MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DESIGN

Lo showroom Boffi nel quartiere Chelsea di Londra si amplia su tre piani.

6 Maggio 2021

Da fine aprile lo showroom di Boffi a Chelsea si espande dal piano terra fino al secondo livello compreso, riflettendosi sui tre lati dello stabile e affacciandosi su Sloane e Draycott Avenue.

In linea con l’art direction di Piero Lissoni e realizzato dalla direzione creativa Boffi|DePadova guidata dal Direttore Creativo Chiara Tombari, l’ambiente di 900mq segue perfettamente il leitmotiv sobrio ed elegante di tutti gli showroom del gruppo nel mondo.

tre piani sono collegati tra di loro attraverso una maestosa scala elicoidale in lamiera grezza, che va a riprendere la nuance industrial delle pareti.

Le vetrate che si estendono in altezza permettono alla luce naturale di interpretare le tonalità e i profili dei sistemi Boffi, degli arredi e delle illuminazioni De Padova, insieme ai sistemi di interpareti ADL, alle linee minimal di MA/U Studio e alla nuova collezione Time & Style ēdition.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO