WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
LuckyBrandADV2011
WHAT'S NEW

Lucky Brand: protezione e moda per la nuova collezione

11 Gennaio 2011

Lucky Brand ha svelato in anteprima la nuova collezione primavera-estate. Sette nuovi modelli da sole che rappresentano al 100% lo spirito americano, senza rinunciare a una protezione UV al 100%. In acetato o metallo con dettagli in resina epossidica, queste montature dallo stile bohemien, ma comunque griffate, sono predisposte per l’inserimento di lenti correttive, per vedere ed essere visti con stile.

I nomi Aurora, Night e Indigo alludono alla natura misteriosa di questi modelli oversize creati per le ragazze Lucky dell’estate. Aurora rappresenta il glamour artigianale: questa montatura a farfalla in resina epossidica è disponibile nei colori rosa, foglia di tè e oro. Night, un modello chic in tartaruga viola con meravigliose cerniere in metallo anticato e pressato, è un must dello stile dandy. Indigo incarna uno spirito libero con una montatura rotonda ottimista, disponibile in tre colori tra cui rosso acceso e bianco pulito.

Per il giorno o la sera, i ragazzi Lucky Brand amano le montature lucide come il modello aviatore rinnovato Nocturnal o il rettangolare Midnight: entrambi sono classici e spontaneamente cool. Perfetto per ammirare l’alba è il modello Daybreak, un occhiale a protezione totale con una striscia affusolata in resina epossidica che collega le asticelle, disponibile nei colori tradizionali nero,marrone scuro e canna di fucile.

Ultimo ma non meno importante il modello Moonbeam, un aviator unisex fantastico indossato sia da ragazzi che da ragazze. In argento, oro e canna di fucile, ha un parasudore speciale in tartaruga, un dettaglio moda impeccabile.
 

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..