MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
luxottica-group-e-dolcegabbana-rinnovano-fino-al-2025_wmido
ACCORDI/LICENZE

Luxottica Group e Dolce&Gabbana rinnovano fino al 2025

8 Gennaio 2016
L'accordo di licenza per l'eyewear tra Luxottica Group e Dolce&Gabbana è stato rinnovato sino al 31 dicembre 2025. “La decisione di rinnovare l’accordo di licenza con Luxottica rappresenta non solo il consolidamento di un rapporto di soddisfazione reciproca, ma soprattutto il presupposto per declinare in modo sempre più efficace l’esclusività e il prestigio del brand anche nel comparto eyewear, così come accade in tutte le collezioni Dolce&Gabbana”, ha commentato Cristiana Ruella, Direttore Generale di Dolce&Gabbana. “Siamo estremamente felici di rinnovare la nostra collaborazione con Dolce&Gabbana”, ha confermato Adil Khan, Amministratore Delegato Mercati di Luxottica. “Assieme abbiamo portato lo stile inconfondibile, il glamour e l’autenticità del brand italiano nel mondo dell’eyewear, per creare collezioni di carattere e desiderabili proprio come il marchio Dolce&Gabbana. Ogni singolo paio di occhiali racconta una storia bellissima”.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO