WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
missing image
WHAT'S NEW

Luxottica al Mido con i suoi testimonial

30 Aprile 2003

Valentino Rossi, testimonial Arnette Sunglasses Grande fermento presso lo stand Luxottica (pad. 16 sal. 1): venerdì 2 e sabato 3 maggio i protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport, muse ispiratrici di alcune fra le collezioni più in dell'universo Luxottica, si danno appuntamento per incontrare i propri fan e rilasciare autografi.

Venerdì 2 maggio
ore 10.00 Rui Costa, nuovo testimonial di Killer Loop Eyewear, un campione amato dal pubblico di tifosi e non, per la sua simpatia innata, la passione che mette nel lavoro, nella vita e nel tempo libero. Vero professionista, dalla forte personalità, perfetto interprete della collezione Killer Loop, la linea giovane, high-tech, metropolitana, dinamica, indubbiamente fra le la più 'frizzanti' e creative.

ore 11.45 Valentino Rossi, da anni icona dell'universo Arnette Sunglasses. Ribelle, aperto, leale, allegro e vitale, inimitabile è il mito di una generazione che crede nelle emozioni forti, che ama gli eccessi e le sfide, che ha deciso di vivere la vita fino in fondo.

ore 14.30 Karim Capuano, immagine Vogue. L'idolo delle ragazzine, conosciuto dal pubblico televisivo di 'Uomini e donne' e oggi impegnato nel film 'Il Latitante'

Sabato 3 maggio
ore 12.00 Presso lo stand Luxottica arriva Martina Stella, una ragazza capace di mettersi in gioco, determinata a sfondare con impegno: dal cinema al teatro oggi è senza dubbio una delle attrici italiane più giovani e promettenti. Lei ha scelto Killer Loop Eyewear.

Dal mondo giovane a quello giovanile, decisamente glamour, romantico e grintoso.
Ore 15.30 E' in arrivo Paola Barale, la donna Vogue. Femminilità da vendere, doti camaleontiche, stile innato, dolcezza e sensualità si rispecchiano nei modelli Vogue con cui Paola si identifica istintivamente.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..