MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
luxottica-segna-un-52
ECONOMIA

Luxottica segna un +5,2%

10 Maggio 2017
Il fatturato del primo trimestre di Luxottica è cresciuto del 5,2% grazie al forte contributo di Europa e America Latina, all’andamento favorevole dei cambi e all’ottima performance del marchio Ray-Ban, che conferma la sua vitalità con il successo delle nuove collezioni e dei negozi monomarca in Cina e Stati Uniti. Nel primi tre mesi del 2017 il gruppo ha continuato a rafforzare il suo modello di business e a investire sulle priorità strategiche: semplificazione organizzativa, valorizzazione dei marchi e qualità delle vendite, investimenti in innovazione e sviluppo dei laboratori centrali per la produzione di lenti oftalmiche in Europa, Nord America e Cina perfettamente integrati con l’infrastruttura logistica e produttiva, digitalizzazione ed evoluzione della distribuzione a livello globale. Sono inoltre state soddisfatte le prime condizioni necessarie per la finalizzazione dell’accordo con Essilor, annunciato il 16 gennaio 2017.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO