MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Luxottica: ''Nessuna trattativa con De Rigo e Grandvision''

11 Febbraio 2003

Luxottica, in risposta a recenti indiscrezioni di stampa, ha smentito il proprio interesse per Grandvision e per De Rigo, affermando in una nota che non "vi sono trattative in corso per l'acquisizione di tali societa'".

Nei giorni scorsi si erano moltiplicate le voci riguardo all'interessamento per una catena di vendita al dettaglio. Del Vecchio, secondo le indiscrezioni, avrebbe intenzione di replicare in Europa il modello applicato negli Stati Uniti, dove il gruppo di Agordo possiede una rete di 4.500 negozi. I rumors si erano concentrati dapprima su De Rigo e poi soprattutto sulla francese GrandVision, la cui rete ha registrato nel 2002 ricavi per 590 milioni di euro (in crescita del 6%).

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO