WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
MEI nippon tokyo
DISTRIBUZIONE

MEI rafforza la sua presenza in Asia con una nuova filiale in Giappone.

24 Gennaio 2022

Il fabbricante di macchine per il taglio di lenti MEI ha aperto una nuova sede in Giappone: MEI Nippon. A guidarla, dal 1° gennaio 2022, c’è Gian Piero Citti in qualità di Direttore Generale.

Per la nuova sede è stata scelta la città Tokyo. Il progetto prevede l’affiancamento della consociata Meisystem Asia a Hong Kong, al fine di consolidare la presenza dell’azienda italiana in un mercato altamente strategico come quello asiatico.

L’apertura in Giappone rientra nel piano di espansione partito nel 2007. Attualmente l’azienda ha filiali negli Stati Uniti, Brasile, Hong Kong e Giappone e uffici di assistenza tecnica negli Stati Uniti (California e Texas), Colombia, Regno Unito e India.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..