MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
AWARDS

MIDO e Mailander vincono il premio Assorel

6 Dicembre 2016
La strategia di comunicazione della 46° edizione di MIDO, ideata e sviluppata su un piano integrato dall'agenzia di Mailander, si è posta tre principali obiettivi: ideare un progetto di respiro internazionale, evolvere da una dimensione B2B a una B2C e promuovere il Made in Italy. Sono state queste le motivazioni che hanno portato l’agenzia a vincere il premio speciale “Digital Media” della 19° edizione Premio Assorel, l'ambito award italiano per le campagne di relazioni pubbliche, organizzato dall’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo. Per raccontare MIDO sono stati utilizzati degli otto profili social e uno storytelling mirato ai diversi target, che ha contribuito a valorizzare il primato dell’evento.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO