WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
fashion12-e1580745428792
EVENTI

MIDO lancia una piattaforma online per gli espositori che non potranno partecipare

3 Febbraio 2020

MIDO sta continuando a monitorare la situazione relativa al dossier sanitario Coronavirus, prestando scrupolosa attenzione a tutte le disposizioni e raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità.

Allo stato attuale la fiera conferma che la cinquantesima edizione di MIDO si svolgerà regolarmente, attenendosi alle normative sanitarie vigenti.

In considerazione degli impedimenti agli spostamenti dalla Cina stabiliti dalle autorità a livello globale, sarà possibile che numerosi espositori e visitatori provenienti dal territorio cinese debbano rinunciare alla loro presenza in fiera.

MIDO ha pertanto deciso di mettere a disposizione degli espositori impossibilitati a partecipare una nuova piattaforma digitale che permetterà loro di presentare i nuovi prodotti on-line e ai visitatori registrati di visionarli e prendere contatto direttamente con le aziende.
Infine, come già anticipato, MIDO 2020 si doterà di tutte le misure di prevenzione aggiuntive consigliate dalle organizzazioni sanitarie al fine di tutelare la sicurezza di espositori e visitatori.

MIDO ha espresso inoltre la propria solidarietà al popolo cinese che in queste settimane sta attraversando una grave emergenza, non solo sanitaria, ma anche economica e sociale.

per aggiornamenti: www.mido.com

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..