MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
MU-52NV-TWI-1O1
FASHION

MIU MIU EYEWEAR AUTUNNO/INVERNO 2014

11 Novembre 2014
È un gioco di sperimentazione creativa il fil rouge della nuova collezione Miu Miu Eyewear Autunno/Inverno 2014 L'estro stilistico di Miu Miu pervade l'intera collezione ed evidenzia la combinazione tra sperimentalismo ironico e attenzione al dettaglio. Forme simmetriche e linee irregolari, design sobrio e ornamenti preziosi, lavorazioni assottigliate del metallo ed estrosità degli acetati colorati, sono tutti armoniosamente bilanciati in ogni singolo modello. Per il nuovo progetto speciale Autunno/Inverno 2014, Miu Miu riedita in chiave preziosa due modelli iconici delle sue collezioni eyewear: Rasoir e Noir.   Conservando l'identità che li ha resi celebri, i due modelli presentano un'evoluzione preziosa in cui le sagome emblematiche si arricchiscono di una sapiente composizione di cristalli. Le cromie riflettono lo stile giocoso di Miu Miu e presentano una varietà di tonalità frizzanti dal Linfa al Glicine, dal Rosa al Bluette alle versioni colorate della Tartaruga.































Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO