MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
mad-in-italy-vince-il-popai-awards-nella-categoria-pop
AWARDS

Mad in Italy vince il Popai Awards nella categoria POP

22 Giugno 2016
Mad in Italy ha vinto il primo premio nella categoria POP non durevole all’Italian Popai Awards 2016. La premiazione si è svolta il 24 maggio al 31° piano del grattacielo Pirelli di Milano, dove il brand di occhiali 100% italiano era in lizza tra autorevoli nomi di aziende italiane, e dove la società Cartinballo - specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni espositive e packaging d’autore - ha partecipato e convinto la giuria con l’espositore intitolato Futurismo 2016 realizzato per Mad in Italy interamente in cartone riciclato. Come il futurismo si rivolgeva a tutte le arti ponendo le basi della sperimentazione visionaria rivolta alla modernità, anche il brand di occhiali 100% italiano esprime la filosofia creativa dell’azienda bellunese; produrre l’occhiale del terzo millennio attraverso la ricerca e la tecnologia.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO