MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
MarcelloLippiOcchialiTry_qu
WHAT'S NEW

Marcello Lippi sceglie Try di Allison

10 Aprile 2006

Marcello Lippi, commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, ha scelto la qualità e le linee essenziali degli occhiali Try, marchio di proprietà di Allison.

Marcello Lippi è un uomo credibile, determinato e professionale, che affronta le sfide con grinta e ironia, il testimonial ideale per rappresentare il carattere di Try. Lippi indossa Try perché ne condivide in pieno i valori di qualità, lo stile e la portabilità: un marchio dinamico, leggero e tecnologico, un occhiale capace di evidenziare ancor più l'unicità di chi lo indossa.

'La scelta di Marcello Lippi è stata naturale, l'occhiale è semplice e grintoso, leggero ed essenziale così come il carattere del suo testimonial', ha dichiarato Sivio Vecellio Reane, presidente di Allison.

Try affiancherà il ct della nazionale nelle sue prossime sfide. Allison ha ideato e realizzato per il commissario tecnico un paio di occhiali disegnati per il suo viso. Sull'asta dell'occhiale inoltre è stata applicata una piccola bandiera dell'Italia, un elemento unico e distintivo che rende l'oggetto ancor più esclusivo e riconoscibile in un momento in cui riaffiora forte e determinato l'affetto per la nazionale.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO