WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
thomas-burkhardt-marchon-eyewear
AGREEMENTS

Marchon “infila” gli occhiali a Paul Smith.

19 Settembre 2022

Marchon Eyewear Inc. e la maison indipendente britannica Paul Smith hanno firmato un accordo esclusivo di licenza globale a lungo termine.
Grazie a questa nuova collaborazione, da gennaio 2023 Marchon - che era stato in precedenza il
responsabile della distribuzione degli occhiali Paul Smith negli Stati Uniti - si occuperà del design, della produzione e della distribuzione a livello mondiale della collezione di occhiali del brand.

Lo stile degli occhiali

Gli occhiali da sole e da vista di Paul Smith saranno caratterizzati da un look insieme classico e moderno, e si distingueranno per la qualità della fattura e l’attenzione ai dettagli, riproponendo le linee e la gamma di colori che hanno reso famosi i modelli Paul Smith. Fusione di forme contemporanee,
dettagli classici e fogge intramontabili saranno i tratti distintivo di modelli leggeri sia da uomo che da donna, realizzati con materiali di alta qualità.

La rete distributiva

La collezione di occhiali Paul Smith sarà venduta in tutto il mondo presso rivenditori ottici, centri commerciali, negozi specializzati selezionati e nei punti vendita Paul Smith, e anche online su www.paulsmith.com, e negli Stati Uniti su www.eyeconic.com.

Il parere dei due player
“Marchon è molto lieta di poter collaborare con Paul Smith, un brand emblematico, espressione di uno stile
intramontabile.” ha affermato Thomas Burkhardt, presidente di Marchon Eyewear, Inc. “Siamo entusiasti di poter contribuire alla crescita futura del brand in tutto il mondo e di poter consolidare la nostra offerta nel segmento degli occhiali di lusso. Con le nuove collezioni presenteremo nuovi stili di occhiali che sapranno catturare l’essenza e la qualità eccezionali del marchio Paul Smith”.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione globale con Marchon nel settore degli occhiali. Siamo convinti che la combinazione dell’esperienza nella produzione e nella distribuzione di Marchon con il design e la creatività che ci contraddistinguono darà luogo a una collaborazione costruttiva,” ha dichiarato Ashley Long, direttore generale, Paul Smith Ltd.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..