MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DISTRIBUZIONE

Marchon punta sulla Turchia

27 Settembre 2017
Marchon Eyewear ha acquisito la quota di maggioranza in Enternasyonal Gözlük, distributore esclusivo dell’azienda in Turchia, attivo da oggi come Marchon Turkiye. L’accordo è stato siglato il 28 luglio 2017. “Enternasyonal Gözlük si è rivelato un partner eccezionale (...). Da quando abbiamo avviato la collaborazione, quasi dieci anni fa, il team è riuscito a creare una realtà sempre più solida, nonostante un clima politico ed economico piuttosto altalenante. Ora che siamo direttamente coinvolti, puntiamo ad incrementare ulteriormente questa crescita, con l’obiettivo di trasformare la Turchia in uno dei 10 mercati principali per la nostra azienda”, ha affermato Nicola Zotta, Presidente e CEO di Marchon. Enternasyonal Gözlük è nata nel luglio del 2010, sotto la guida di Emre Başıbüyük e Oktay Apaydın, allo scopo di distribuire il portafoglio dei marchi in licenza gestiti da Marchon. (Photo: Nicola Zotta)
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO