MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Marcolin, ecco la nuova collezione Montblanc Eyewear

11 Febbraio 2003

Giovedì 6 febbraio è stata presentata a Milano la nuova collezione Montblanc eyewear, una linea da sole e da vista per uomo e per donna, che sarà prodotta e distribuita da Marcolin in tutto il mondo. Già presente sui mercati internazionali da gennaio, la linea sarà disponibile in Usa a partire da marzo. I modelli si ispirano a tre diversi modi di vita: urban casual, trendy e classic chic. La prima offre qualità e dettagli di pregio in un design elegante e casual allo stesso tempo; nel tema trendy l'estetica punta sull'impronta personale con modelli ultralight e lenti fotocromatiche; le montature vista, invece, interpretano la storica stilografica Meisterstück in una gamma di occhiali raffinati.

'L'azienda è passata dal monoprodotto a più chance differenziate secondo tipologie e target diversi', ha dichiarato Maurizio Marcolin. 'Negli ultimi dieci anni abbiamo accelerato l'attività di licensing, attraverso la quale abbiamo cercati di individuare le griffe e le brand con tanto potenziale. In questo processo studiato d'impeto o ragionato, secondo i momenti o gli interlocutori, Montblanc è entrato come uno degli esempi più importanti tra i prodotti di lusso oltre la moda. Soprattutto', continua Marcolin, 'perché oggi non è più legato soltanto ai sistemi di scrittura ma è, di fatto, un marchio luxury della provata solidità, che comprende anche orologi, profumi, accessori e pelletteria di alta gamma'.

(Fonte: MF Fashion)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO