MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
max mara
WHAT'S NEW

Marcolin celebra i 70 anni della Maison Max Mara con un occhiale da sole in limited edition.

6 Ottobre 2021

Dal 1951 Max Mara racconta attraverso i suoi capi e accessori la femminilità, delineando il ritratto di una donna in continua evoluzione, determinata e consapevole.
Per celebrare il 70° anniversario della Maison, Marcolin creato per Max Mara Eyewear un occhiale da sole in limited edition che racchiude l’essenza del marchio: il modello MM0030.

Scegliendo come canoni stilistici la ricerca, la raffinatezza, la qualità dei materiali e l’innovazione, è nata una proposta all’insegna del made in Italy caratterizza. MM0030 è caratterizzato da un’iconica shape rettangolare in acetato e dai dettagli ricercati, come la preziosa catena che si trasforma in un gioiello da indossare e il logo barocco MaxMaragram in metallo 3D integrato nelle aste.

Gli occhiali sono già disponibili nell’area APAC e da metà ottobre nel resto del mondo.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO