MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
marcolin-e-diesel-continuano-il-loro-cammino
ACCORDI/LICENZE

Marcolin e Diesel continuano il loro cammino

7 Giugno 2017
Marcolin Group e Diesel hanno annunciato il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista Diesel Eyewear. La collaborazione tra i due gruppi, avviata nel 2010, viene rinnovata estendendone la durata sino al 2023. Massimo Renon, General Manager Commerciale Mondo Marcolin Group, ha dichiarato: “Il rinnovo anticipato della licenza eyewear con Diesel esprime la nostra chiara volontà di investire su marchi di prestigio e caratura internazionale in un mercato ad oggi molto complesso e competitivo come quello dell’occhialeria. Siamo onorati che Diesel abbia riconosciuto in noi il partner ideale in termini di creatività, strategie distributive e livello di servizio con cui collaborare e sviluppare sinergie per assicurare risultati di successo”. (Photo: Massimo Renon)
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO