MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Marcolin per il Team Ferrari F1

15 Marzo 2007

Modello FR0018Sarà il gruppo Marcolin, licenziatario esclusivo Ferrari per la linea eyewear, a vestire per la stagione 2007 il Team F1 della casa di Maranello, con il modello FR18 della collezione sole Ferrari.
Maurizio Marcolin, AD del Gruppo, ha consegnato oggi simbolicamente l'occhiale del Team al Direttore Sportivo Stefano Domenicali, in vista della prima gara del campionato del mondo che si terrà domenica 18 marzo a Melbourne.

Il modello FR18 è stato scelto dal Team del Cavallino per le sue caratteristiche di funzionalità e design: estremamente leggera, questa montatura è caratterizzata da una sinuosa barra in alluminio frontale sulla quale sono montate lenti dalla linea avvolgente, studiate per eliminare ogni interferenza visiva, garantendo la massima protezione. I naselli sono in gomma antiscivolo e adattabili a diverse calzate. Su entrambe le aste color rosso Ferrari spicca l'inconfondibile scudetto giallo della casa di Maranello.

'E' una grande soddisfazione per Marcolin condividere il palcoscenico della F1 con il team che rappresenta la massima espressione di eccellenza al mondo', ha dichiarato Maurizio Marcolin.

Nella collezione Ferrari Eyewear, tecnicità e soluzioni all'avanguardia si abbinano ad un design decisamente innovativo, offrendo ad appassionati e consumatori che desiderano fare di Ferrari parte del proprio stile, modelli in grado di interpretare la doppia anima del Cavallino Rampante: lusso e tecnologia.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO