WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Matteo Pontello italia independent
GIRI DI POLTRONE

Matteo Pontello è il nuovo responsabile creativo di Italia Independent Group.

16 Febbraio 2022

Matteo Pontello vanta un’expertise ultraventennale maturata nell’eyewear per importanti brand del lusso: ha lavorato per Marcolin, Safilo, Thélios, Kering e NGG occupandosi del design degli occhiali di brand quali Celine e Bottega Veneta, Off - White e Palm Angels.

In Italia Independent Matteo lavorerà al fianco di Lapo Elkann - che ricopre il ruolo di Direttore Creativo - e si occuperà di coordinare l’intero sviluppo delle collezioni dei due marchi di proprietà - Italia Independent e Laps Collection - e dei due brand in licenza - Hublot Eyewear e CR7 Eyewear.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO