MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Melandri ed Exalt Cycle trionfano al GP d'Australia

20 Settembre 2006

Marco Melandri, volto Exalt Cycle by VidiVici Occhiali, riapre il campionato mondiale di MotoGp con una gara mozzafiato.

Il Gp di Phillip Island prende il via con l'asfalto umido e qualche goccia di pioggia dal cielo.

Marco Melandri parte bene e si ritrova subito nelle prime posizioni, ma tra l'ottavo e il nono giro la pioggia diventa protagonista ed i piloti sono costretti allo stop per cambiare le moto.

La pit-lane è affollatissima con problemi di traffico e rischi di collisioni, ma dopo la bagarre il pilota ravennate si ritrova comunque terzo.

Giro dopo giro, la moto di Marco Melandri cresce a vista d'occhio: il romagnolo ha una marcia in più rispetto ai due piloti che lo precedono.

I sorpassi sono una formalità e al sedicesimo giro il primo posto è già ipotecato.

Negli ultimi 10 giri Melandri può amministrare il vantaggio e rifilare un doppiaggio alla Honda ufficiale dello spagnolo Pedrosa.

Una gara da incorniciare, un altro carico di emozioni per il mondo Exalt Cycle.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO