WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
CHOPARD EYEWEAR X MICHELE MORRONE
CAPSULE COLLECTION

Michele Morrone rafforza il legame con Chopard con una capsule eyewear bio-based.

25 Ottobre 2022

Michele Morrone - attore, modello italiano tra gli influencer più seguiti al mondo con più di 15 milioni di follower su Instagram -  ha firmato una nuova speciale capsule eyewear per il brand di lusso Chopard, realizzata da De Rigo Vision.

L’attore, già brand ambassador di Chopard e grande appassionato di occhiali, ha contribuito in prima persona al processo di sviluppo dei modelli con degli input creativi che riflettono il suo stile personale. La capsule, dal design ricercato è composta da due occhiali da sole e due da vista caratterizzati da forme geometriche in acetato bio-based, frontali squadrati e dettagli raffinati. L’iconico logo Chopard è visibile all’interno e all’esterno delle aste, con incisioni laser ad effetto “nido d’ape”.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo di moda Mariano Vivanco. Gli scatti, ambientati a Parigi, sono semplici ma di grande impatto scenico, in grado di mostrare l’anima più autentica del brand e dell’attore.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..