WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
VistaPadiglioni_quad
WHAT'S NEW

Mido: testimonial, eventi e novità

6 Maggio 2006

Anna MolinariLa prima giornata di Mido è stata scandita da un susseguirsi di conferenze stampa, presentazioni e da molti ospiti agli stand delle aziende.

In mattinata Anna Molinari ha fatto visita allo stand di Visibilia, per la linea Blumarine, mentre la squadra di Basket VidiVici Occhiali Bologna si è fermata allo stand VidiVici, dove è intervenuta anche Francesca Rettondini, che ha posato con gli occhiali della linea Exalt Cycle Stone & Jewel. Da Marchon ha fatto capolino il giovane attaccante del Milan Alberto Gilardino.

Vera SantagataÈ stata poi la volta di Vera Santagata, Miss Cinema 2005, allo stand L'Amy, mentre presso lo stand Silhouette l'astronauta della Nasa Jim Wheterbee e l'oftalmologo, sempre della Nasa, Keith Manuel firmavano autografi e presentavano la nuova linea Titan Minimal Art Space Edition, occhiali dal peso di soli 1,8 grammi. La bella e sensuale Ludmilla Radchenko ha invece posato con gli occhiali Playboy allo stand Espressioni di Moda.
Jim Wheterbee e Keith Manuel
Clima di festa allo stand Intercast Europe, dove è stato dato ufficialmente l'annuncio dell'acquisizione dell'azienda da parte di PPG e dove sono stati presentati i nuovi prototipi realizzati in Nxt insieme all'Istituto Europeo di Design . Subito dopo, presso lo stand di PPG, è stato festeggiato il 60° anniversario del monomero brevettato CR39.

Ludmilla Radchenko Alessia VenturaNel tardo pomeriggio allo stand Marchon le bellissime Alessia Ventura e Francesca Lodo hanno posato con alcuni modelli ck Calvin Klein.

Da Charmant, sempre venerdì pomeriggio, sono stati esposti gli occhiali vincitori dell'International Design Competition e premiati il primo e secondo classificato, rispettivamente il russo Vadim Kibardin, designer laureato alla Ural State Academy of Architecture and Art e il taiwanese Yenwen Tsegn.

Anche il sabato è stato ricco di avvenimenti: in mattinata si sono svolte le preselezioni del format tv Donnavventura, come ormai da tradizione negli ultimi anni. Allo Stand Sover, azienda che produce la linea Alviero Martini, si sono date appuntamento le aspiranti reporter per l'edizione 2006, che si svolgerà in Australia.
Le preselezioni di Donnavventura
I protagonisti dei reality televisivi allo stand Sichel & SichelGrande affollamento allo stand Sichel & Sichel, dove si sono alternati i protagonisti dei reality televisivi più famosi d'Italia. Dal Grande Fratello 6 Simon Falsaperla, Laura Torrisi e Isabella Iaquinta, dalla Fattoria l'esuberante Giulia Montanarini, la sexy Ludmilla Radchenko e l'esplosiva Eva Henger, la bellissima Gatta Nera del di Mercante in Fiera Ainette Stephens e Karina Cascella da Uomini e donne.

Marco Melandri Da Oftalmica Galileo Italia, Fornitore Ufficiale di A.C. Milan, un importante rappresentante della formazione rossonera, Serginho, ha incontrato gli sportivi e i tifosi.

Marco Melandri, fresco di podio nel GP di Turchia, è stato ospite presso lo stand VidiVici: il giovane pilota, infatti, è testimonial della linea Exalt Cycle, che lo accompagna per tutta la stagione 2006 con il modello da sole Seychelles.
Ettore Personnettaz e Koura Kaba Fantoni
Ettore Personnettaz, atleta/promoter del Team Bollé Europe dal 2002, e Koura Kaba Fantoni, il velocista giovane promessa dell'atletica italiana hanno animato lo stand di Bushnell Performance Optics, produttore del marchio Bollé.

Lo stand Immagine Eyewear Infine, presso lo stand Immagine Eyewear, happy hour con il gruppo musicale The Connection.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..