WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
X-iceMagnumPI_240
WHAT'S NEW

Modelli Space 1999 e Magnum PI per X-Ice

24 Settembre 2007

In attesa di conoscere i modelli della nuova collezione che verranno presentati a pubblico e operatori a Parigi, X-ICE cavalca l'onda del successo con due modelli da vista diventati best seller dell'estate.

Space 1999 e Magnum PI - i due fiori all'occhiello dell'ultima collezione vista - saranno infatti i protagonisti degli scatti della prossima campagna pubblicitaria X-ICE che vedremo sulla stampa nazionale a partire dal prossimo mese.

Il brand prodotto dall'azienda cadorina Immagine Eyewear ama da sempre sperimentare per i propri occhiali forme audaci e dettagli di stile unici nel loro design come, ad esempio, l'abile lavorazione dell'acciaio che caratterizza questi due modelli. Ecco dunque la chiave del successo di queste collezioni: un mix che rende ogni occhiale un imprescindibile accessorio di moda, protagonista delle passerelle e precursore delle tendenze.

SPACE 1999, che prende il nome dal telefilm anni '80 basato sulle avventure nello spazio della base lunare Alpha, presenta un frontale in acciaio con profilo in nylon e aste anch'esse in acciaio con terminale in plastica iniettata. Il logo sull'asta, tratto indistinguibile del marchio, è fresato nell'acciaio.

Il modello ispirato alle avventure dell'investigatore MAGNUM PI interpretato da Tom Selleck presenta un frontale in acciaio con cerchi in nylon, astine in acciaio e terminali in acetato. Anche in questo modello il logo posizionato all'altezza della cerniera non è solo un dettaglio di stile ma un importante segno di riconoscimento a significare un'unica identità e la forte appartenenza al mondo X-ICE.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..