MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
ACCORDI/LICENZE

Modo Premium Partner della Sauber F1 Team

14 Settembre 2016
Modo è diventata Premium Partner della Sauber F1 Team. La partnership ha preso il via durante il Gran Premio d’Italia a Monza e durerà per il resto della Stagione F1 2016. Il brand Modo sarà visibile sugli specchietti delle Sauber C35-Ferrari. Inoltre, l’intera scuderia sarà equipaggiata con occhiali da sole Modo, un brand caratterizzato da tecnologie costruttive e materiali innovativi, oltre che dal design e dall’attenzione alla qualità e alla funzionalità. La collezione Modo Paper-Thin Titanium, con soli 6.8 grammi di peso, monta lenti prestazionali in policarbonato e, grazie alla tecnologia HCD (High Cromatic Definition), garantisce la perfetta combinazione di stile e performance.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO