MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
MODO ADI Museum
AWARDS

Modo è l’unico eyewear brand tra i finalisti del Compasso D’Oro 2022.

28 Giugno 2022

Il Compasso d’Oro è il più importante e prestigioso premio del design, questa XXVII edizione ha un'importante novità, è la prima che si tiene all’insegna di una tema specifico, tre le parole chiave: Sviluppo - Sostenibile - Responsabile.

Modo è stata scelta per il mod. 7043 della collezione R 1000 + Titanium. Con memory plastic e dettagli innovativi gli occhiali R 1000 + Titanium sono ultra leggeri e flessibili. La giuria è stata colpita dalla combinazione di materiali resistenti e adattabili con costruzioni ingegnose e dalla precisione tecnica della nostra celebre cerniera senza vite. La collezione ha già precedentemente vinto il Red Dot Design Award.

Gli occhiali Modo saranno esposti presso l’ADI Design Museum con gli altri progetti finalisti fino all’11 settembre.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO