MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoMomo_240
WHAT'S NEW

Momodesign, nuova collezione Eyewear

9 Ottobre 2007

Un progetto creativo testato passo per passo in tutte le fasi della costruzione estetica della linea: design, materiali compositi, colori, dettagli, funzionalità, emozioni.
Le lenti certificate Zeiss, garanzia di qualità ottica controllate anche nel montaggio sono un ulteriore valore aggiunto della linea che ha tutte le caratteristiche per presentarsi con performance superiori.

Il team stilistico, per questa nuova collezione sole e vista, ha definito due concetti chiave visualizzati in 10 modelli dai tagli essenziali e fortemente caratterizzanti: design delle forme e ricerca in materiali tecnologici.

Le caratteristiche di questa nuova collezione si possono così riassumere:

- Aste tubolari dai volumi arrotondati, densi e flessuosi, tattili da 'toccare con gli occhi';

- Il carbonio, prezioso materiale ipertecnologico, leggero, resistente, di eccellente qualità;

- Acciaio inox: leggero, flessibile, con elevata resistenza meccanica;

- Gomma: per un comfort migliore.

Per le forme, sono stati studiati occhi geometrici mai troppo ampi per le proposte vista, con lenti al vivo, ciliare impercettibile e logo storico con le tre foglioline sul musetto; versatili modelli glasant.
Linee essenziali, architetture grafiche e dinamiche, un perfetto equilibrio fra capacità artistiche e qualità ingegneristiche: la collezione Momodesign Eyewear esprime tutto lo stile di un marchio italiano.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO