MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Moncalieri, rubati tremila paia di occhiali

11 Dicembre 2002

Al centro commerciale "Iperstore" di Moncalieri, il negozio di ottica appartenente alla catena Carrefour Ottica, inaugurato poche settimane fa, è stato vittima di un furto. Sono stati rubati tre mila paia di occhiali griffati, del valore complessivo di circa 83mila euro.

"Per sistemare tutti gli occhiali negli espositori avevamo impiegato quasi 5 giorni: i ladri li hanno svuotati in una manciata di ore", dice il responsabile del negozio. Gli autori del colpo, che hanno sfondato un lucernario del tetto e si sono calati all'interno del locale con una corda, hanno agito in tutta tranquillità, rubando sia gli occhiali in esposizione che le scorte custodite nei cassetti.

I ladri hanno dimostrato di conoscere molto bene l´ipermercato. In tutta risposta, la direzione del centro commerciale ha fatto installare nuovi sensori per potenziare il sistema dall'allarme.

(Fonte: La Stampa)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO