MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoPepeJeansEyewear
ECONOMIA

Mondottica USA firma un accordo di licenza per Pepe Jeans Eyewear

22 Giugno 2012
Mitch Barkey: "Una linea colorata e giovanile, con un nuovo e fresco approccio al design" Mondottica USA ha siglato un esclusivo accordo pluriennale, in vigore da marzo 2012, con Mondottica International per la distribuzione di Pepe Jeans Eyewear.   "Siamo entusiasti di presentare la collezione di Pepe Jeans Eyewear", ha dichiarato Mitch Barkley, CEO di Mondottica USA. "Si tratta di una linea colorata e giovanile, con un nuovo e fresco approccio al design".   Gary Podhaizer, presidente di Mondottica USA, ha aggiunto, "Pepe Jeans Eyewear possiede un autentico spirito londinese, che si riflette nelle forme e nei colori della collezione di occhialeria".   Fondato nel 1973, Pepe Jeans è un marchio europeo di denim. Pepe Jeans Eyewear, ispirato a Portobello Road di Londra, sarà lanciato a settembre in occasione dell'International Vision Expo West di Las Vegas.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO