MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoOptiNews
ACCORDI/LICENZE

Mondottica mette gli occhiali a Sandro e a Maje

15 Febbraio 2017
SMCP Group e Mondottica International hanno annunciato la firma di un accordo di partnership volto a sviluppare collezioni di occhiali da vista e da sole con i brand Sandro e Maje. Le licenze sottoscritte daranno luogo al lancio di sei collezioni nell’autunno 2017, fra cui la donna e l'uomo per Sandro e la donna per Maje. Le preview saranno visibili a MIDO solo su invito. Secondo il fondatore e CEO di Mondottica Michael Jardine, “Sandro e Maje sono brand perfetti per noi. Vantano un incredibile prestigio e reputazione sul mercato francese, sono due dei brand di abbigliamento che registrano la più rapida crescita a livello globale e incarnano quell’oasi di lusso a prezzi accessibili, tipico del nostro marchio”. Le licenze Sandro e Maje sono globali e valide fino al 2023. (Photo: Judith Milgrom, fondatrice di Maje, e Ilan Chetrite, Direttore Artistico per l'uomo di Sandro)
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO