MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
AWARDS

Monoceros vince il Red Dot Design Award 2017

10 Maggio 2017
La collezione austriaca Monoceros è stata creata applicando un unico elemento in corno naturale attorno alla montatura grazie a una tecnica particolare e all'utilizzo di rifiniture manuali. Il modello unisex Ara si è aggiudicato il Red Dot Design Award nella categoria “fashion design”. Questi occhiali, fatti con corno di bufalo, si distinguono per il loro stile elegante e casual allo stesso tempo e si adattano perfettamente ai volti maschili come a quelli femminili. Anche per questo modello, la creazione avviene partendo da un unico pezzo di materiale così viene garantito che la fibra, il colore e la struttura del corno siano uniformi su tutta la montatura.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO