MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
morel
GREEN

Morel è membro del Global Compact delle Nazioni Unite.

15 Giugno 2022

Morel ha aggiunto un nuovo step alla sua politica di responsabilità sociale aderendo al Global Compact delle Nazioni Unite.

Il programma invita le aziende di tutto il mondo ad allineare le proprie operazioni e strategie a dieci principi universalmente accettati nelle aree dei diritti umani, del lavoro, dell'ambiente e della lotta alla corruzione, e ad agire a sostegno degli obiettivi e delle questioni delle Nazioni Unite incarnate negli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs).

Lanciato nel 2000, il Global Compact delle Nazioni Unite è la più grande iniziativa di sostenibilità aziendale al mondo, con più di 15.000 aziende e 3.800 firmatari non imprenditori con sede in oltre 160 Paesi e più di 69 Reti locali.

Con la sua adesione, Morel si così impegnata, ad attuare i dieci principi citati e a rivelare pubblicamente i propri progressi attraverso una comunicazione annuale (CoP).
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO