WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Morel-e1561447386922
AWARDS

Morel vince il Communicator Award

26 Giugno 2019

Morel ha ricevuto il più importante tra i premi dei Communicator Awards: l’Award d’Eccellenza. Questo riconoscimento internazionale premia la campagna di comunicazione a 360° dell’azienda francese, lanciata nell’ottobre 2018. Interamente concepita e realizzata all'interno del suo dipartimento di comunicazione, inaugura l’addio all'immagine ridondante del produttore di occhiali del Jura per porsi sul mercato come marchio creativo, dinamico ed alla moda e, soprattutto, come realtà francese di riferimento nel mondo. La campagna è declinata su tutti i media (video, poster, web, social network...).

Ogni anno i Communicator Awards ricevono migliaia di candidature e la giuria della prestigiosa accademia AIVA (Academy of Interactive Visual Arts) premia le campagne di marketing e comunicazione più creative. Tra le più di 6.000 iscrizioni provenienti da tutto il mondo Morel, si è distinta nella categoria "Campagna B2B" ottenendo l’Award d’Eccellenza.

Questo riconoscimento, il più importante di tutto il concorso, posiziona Morel insieme ad altri grandi nomi, noti in tutto il mondo per la loro creatività quali ad esempio Warner Bros, BMW, IBM, Forbes Media, ecc.

È la seconda volta che l'azienda viene premiata per la sua nuova campagna di comunicazione: il brand ha ricevuto il Trofeo della Comunicazione all'inizio di quest'anno. Due premi chiave per Morel, che nel 2020 compierà 140 anni.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..