MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

MotoGP: Safilo sul podio al Gran Premio di Turchia

3 Maggio 2006

Ancora prestigiose vittorie per il Gruppo Safilo al Gran Premio di Turchia, terza prova del Motomondiale 2006. Gli occhiali Carrera, scelti dai piloti più promettenti, continuano a trionfare sui podi delle gare più seguite.

Casey Stoner sul podio a IstanbulDopo soltanto tre gare nella classe regina, il pilota australiano del team Honda Lcr, Casey Stoner, ha conquistato un fantastico secondo posto sul tracciato di Istanbul Park e si trova attualmente in quarta posizione nella classifica generale piloti del Moto GP, con 41 punti.

Sempre durante il Gran Premio di Turchia lo spagnolo Hector Barbera, testimonial Carrera, ha conquistato il secondo gradino del podio nella classe 250, e si trova ora al quarto posto nella classifica della sua categoria, con 44 punti.

Entrambi i piloti indossano l'occhiale da sole Flag 1 della collezione di occhiali da sole Carrera, interpretata dal designer Enzo Sopracolle ed ispirata al tema 'Heritage', ovvero allo spirito originario di Carrera e ai forti contenuti di stile che ne hanno determinato il successo durante gli anni Settanta. La linea pilot di questo occhiale dal design essenziale è sottolineata da aste sottili personalizzate dall'inconfondibile icona 'C' e dal dettaglio verticale in metallo posizionato in corrispondenza del ponte, nuova icona di uno stile senza tempo.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO