MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
mykita-apre-a-washington_wmido
DISTRIBUZIONE

Mykita apre a Washington

27 Aprile 2016
In un angolo della strada più alla moda del quartiere storico di Georgetown, Mykita ha aperto il suo secondo negozio negli Stati Uniti. In linea con gli altri store Mykita nel mondo, ciascuno con una propria identità specifica, il nuovo punto vendita ha sede in un edificio in mattoni rossi, tra i più antichi della capitale americana e inserito tra i suoi patrimoni architettonici. Il suo pavimento in massello di rovere crea uno splendido contrasto con l’estetica decisa e moderna di Mykita. Il design degli interni presenta una composizione contemporanea di diversi elementi di arredo e materiali contrastanti. Qui il concetto di prodotti ready-made si fonde con pezzi di arredo disegnati appositamente e con un’illuminazione da palcoscenico. Il risultato è una composizione dalla struttura semplice e chiara, che allo stesso tempo mantiene e completa il carattere originale dei palazzi del periodo Federale.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO