MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
4b2332ebc57655d487d34d22105851a6-e1574673502459
NEGOZI

Mykita va a Bangkok

25 Novembre 2019

Mykita ha aperto un flagshipstore nella capitale thailandese. Situato a Sindhorn, nel cosmopolita quartiere Pathum Wan, il Mykita Shop Bangkok porta il  design, l'artigianalità e l'estetica high-tech del marchio berlinese in uno dei centri più dinamici e vivaci del Sud-Est asiatico.

Al piano terra elementi industriali si incontrano con mobili su misura e pareti a specchio intervallate da fogliame verde. Sviluppato dal team di Mykita, l'interior presenta un match avvincente di texture e superfici: un ambiente urbano high-tech nella giungla che strizza l'occhio ai contrasti ipnotici tipici della metropoli di Bangkok.

Il verde pallido è un elemento unificante per l'interno, utilizzato per il soffitto in metallo, i carrelli porta occhiali e i dettagli metallici dei mobili in rovere. La firma bianca Mykita Waa è la caratteristica centrale del negozio. L'ingresso del laboratorio ottico interno è visibile attraverso la facciata in vetro a tutta altezza.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO