WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
ZerorhPlasmaRH630
WHAT'S NEW

Nasce Plasma, un occhiale esclusivo realizzato con le speciali lenti polarizzanti Zeiss

11 Maggio 2007

Sempre più strategica la collaborazione tra l'azienda produttrice di occhiali ed abbigliamento di lusso sportivo Zerorh+ e Carl Zeiss Vision Sunlens, leader mondiale nella ricerca, sviluppo e produzione di lenti da sole di alta qualità, che hanno ideato per Alinghi, defender nella Coppa America 2007, il nuovissimo modello di occhiale Plasma.

Modello Plasma RH630In occasione della 32esima Coppa America 2007, le due aziende propongono un occhiale, leggero e resistente, testato nella galleria del vento, per gli equipaggi di Alinghi e Mascalzone Latino Capitalia che, hanno scelto Zerorh+ come strumento amico nelle prossime regate.

Per offrire la migliore protezione ai suoi atleti, sono state studiate per Plasma nuove lenti polarizzanti Zeiss, che riducono i problemi dei fastidiosi riflessi provenienti dall'esterno, rendendo la visione chiara e nitida garantendo ottime performance.
Le varianti colore proposte per l'occhiale Plasma si rifanno ad un gusto moderno, futuristico, nelle nuances dell'argento e bronzo.

La lente See Sea con TriflectionTM Methane unisce l'efficacia della specchiatura, che non altera la curva colore della lente di base, è molto resistente ai graffi e facile da pulire, al colore grigio che permette di indossare l'occhiale per un lungo periodo, senza affaticare l'occhio.

Per toni più caldi e avvolgenti, Zeiss propone la colorazione SkyPol® con Hipro Silver.
SkyPol® è infatti la tinta, nelle gamma dei marroni, più scura all'interno della collezione di colori SkyPol®, e quindi perfetta per condizione di luce estreme. La lente polarizzante riduce i problemi dei fastidiosi riflessi provenienti dall'esterno, rendendo la visione chiara e nitida.

La lente è inoltre arricchita dalla specchiatura Hipro Silver che garantisce un'ottima acutezza visiva ed elevata protezione dell'occhio.

Il risultato è un occhiale ideale per lo sportivo ultra esigente che ricerca design raffinato assieme alla massima stabilità e comfort nelle performance.

Ad oggi, grazie a questa piena conoscenza delle caratteristiche individuali e di prestazione richieste dagli atleti Alinghi e Mascalzone Latino Capitalia, Zerorh+ è in grado di fornire nuovi occhiali in base alle preferenze dell'equipaggio, anche per chi necessita di lenti con correzione.
Ed è sulla stessa scia di affidabilità e massimi livelli qualitativi che ha portato Zerorh+ a scegliere le lenti Zeiss per gli atleti impegnati nella Coppa America 2007.

Zerorh+ è, per il 5° anno consecutivo, official supplier per gli occhiali dell'intero gruppo vincitore della 32esima Coppa America Vela Alinghi e del team italiano Mascalzone Latino Capitalia.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..