MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
MikliMilanoStore_270
WHAT'S NEW

Natale si avvicina e Guess presenta Holiday

13 Dicembre 2008

Un lussuoso cofanetto portagioie rifinito in pelle rossa, che prevede uno specchio interno a forma di cuore, fa da preziosa custodia all'esclusivo modello da sole in acetato nero, abbellito da 186 strass sul logo in metallo dorato dell’occhiale.

Il progetto creativo dell’allestimento vetrina Holiday è stato realizzato con il supporto della casa madre e pianificato a livello mondiale, con il coinvolgimento di tutti i distributori di occhiali Guess. In Italia, dove il marchio è distribuito da De Rigo Vision Spa, saranno coinvolti oltre cento punti vendita di alto profilo nelle vie centrali delle principali città. L'operazione, che prevede di dedicare spazio al marchio Guess nelle vetrine dei centri ottici aderenti, ha l'obiettivo di massimizzare l’impatto visivo del brand a livello mondiale e promuovere la Limited Edition Holiday.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO