WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
nathalie blanc
CAPSULE COLLECTION

Nathalie Blanc Paris e Lorenz Bäumer uniscono ancora il loro “savoir faire”.

2 Novembre 2022

Tre anni dopo la loro prima collaborazione, i designer Nathalie Blanc Paris e Lorenz Bäumer hanno unito ancora una volta il loro talento e know-how per creare un occhiale gioiello molto sofisticato: l’iconico modello Joséphine.

Caratterizzato dal fascino senza tempo, Joséphine è decorato con il famoso “Heartbeat” (in italiano: battito cardiaco) di Lorenz Bäumer in diamanti che lo rende un vero e proprio occhiale-gioiello.

Come le due creazioni precedenti, Alexandra e Suzanne, Joséphine è realizzato in oro puro a 24 carati. Le aste hanno la forma dell’iconico “Heartbeat” (battito cardiaco, appunto) con un pavé di diamanti bianchi da 0,13 carati.

Questo pezzo unico, con inserti in acetato, ebano e avorio, è realizzato nei laboratori orafi di Place Vendôme e in quelli della regione dello Giura.
Joséphine è proposto in edizione limitata composta da circa cinquanta modelli realizzati su richiesta e disponibili in otto settimane.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..