MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Nau! con Tessa Gelisio a Pianeta Mare

6 Ottobre 2009

Tessa Gelisio, conduttrice di Pianeta Mare, programma itinerante a carattere ambientale sul mare e la pesca in onda tutte le domeniche mattina su Rete 4 alle ore 11.00 , ha scelto di indossare gli occhiali da sole in plastica riciclata NAU!

Amica dell’Ambiente e di NAU!, Tessa è diventata così testimonial d’eccezione per la collezione “verde” di Nau! Ottica, realizzata in collaborazione con Legambiente.

NAU! crede da sempre nel rispetto dell’ambiente: l’eliminazione di packaging superflui, l’utilizzo di materiali riciclati o biodegradabili. Da qui l’accordo pluriennale con Legambiente che ha portato NAU! a diventare sponsor tecnico della Goletta Verde, il vascello ambientalista ambasciatore della salute dei mari da più di 20 anni.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO