MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
NEGOZI

Nau! scommette ancora su Barcellona

20 Dicembre 2017

La catena Nau! raddoppia con un nuovo negozio a Barcellona, rafforzando così la propria presenza in terra iberica, che ha raggiunto quota quattro punti vendita, e proseguendo il percorso di internazionalizzazione che prevederà, nel corso del 2018, ulteriori aperture sui mercati esteri.
Per questa nuova apertura l'azienda ha scelto ancora Barcellona e lo shopping mall La Maquinista, che, ospitando su tre piani i più importanti brand internazionali, si pone come punto di riferimento dello shopping e del lifestyle catalano.
Nel nuovo store, aperto in sinergia con un partner locale e sviluppato su una superficie di oltre 120 metri quadri, emerge al meglio la formula Nau!, un insieme di design di ultima generazione, sfumature multicolori, dettagli di tendenza, sostenibilità, un team ospitale e preparato e tantissimi servizi.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO