MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DISTRIBUZIONE

Nau! Sbarca a Teheran

13 Settembre 2017
L'azienda di Castiglione Olona (Varese) ha inaugurato il suo primo store in Iran, nella capitale Teheran, proseguendo così il percorso di internazionalizzazione che prevede, nel corso dell’anno, ulteriori aperture sui mercati esteri. Il brand ha scelto Teheran, simbolo dello spirito di rinnovamento che anima il paese, perché, con la sua popolazione di oltre 8 milioni di abitanti, è una delle capitali emergenti più interessanti a livello mondiale. In particolare il Golestan Shopping Center, dove sorge lo shop è uno dei centri commerciali più importanti della capitale, sede dei più prestigiosi marchi e punto di riferimento dello shopping. Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi allo store di Barcellona-C.C. Anec Blau, ai punti vendita di Madrid-C.C. La Gavia e Madrid-C.C. Plenilunio, ai tre negozi presenti in India, a New Delhi, e al corner di Miami, incrementando così la presenza sui mercati internazionali del brand di Castiglione Olona.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO