MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Nautica, collezione Cruise 2003

27 Novembre 2002

Si avvicina la stagione delle crociere i pensieri passano dalla routine giornaliera a visioni di spiagge e piscine. Sia che si trascorra un week end sul Mar Rosso, sia che si passi l'intera settiamana alle Maldive, è necessario procurarsi il guardaroba adeguato. Il presidente e designer della Nautica David Chu ha deciso di presentare anche per quest'anno quattro diversi "Cruise 2003 deliveries": l'impronta vintage della linea Nautica Collection Separates, il sex appeal della linea Beach House, l'esuberanza di Nautica Blue e i motivi ispirati all'America's Cup di Signal sono studiati per rispondere alle necessità che la vita da spiaggia impone ad ogni donna. In particolare, gli occhiali delle collezioni Nautica Cruise 2003 sviluppano temi classici in modi moderni, combinando moda e funzionalità.

Il gruppo americano Nautica sta inoltre attraversando un periodo particolarmente favorevole: nel secondo trimestre 2002 l'azienda ha realizzato, infatti, ottimi risultati. I profitti netti di periodo sono risultati infatti superiori del 15,5\% rispetto allo stesso periodo di un anno fa, a 10,4 milioni di dollari. Molto è dovuto a un miglioramento dei margini lordi, aumentati al 43,9\% dal 41,7\% dello stesso periodo dell'anno precedente. Il gruppo ha dichiarato di aspettarsi per il 2003 di poter distribuire dividendi tra i 90 e i 91 centesimi per azione, oneri straordinari esclusi.


(Fonte: AP Biscom)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO