MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
new-balance-a-mido_wmido
ACCORDI/LICENZE

New Balance a Mido

17 Febbraio 2016
Eyewear Designs e L’Amy America hanno siglato un accordo per la distribuzione della collezione Eyewear New Balance in Europa, Canada e Messico, oltre a una selezione di clienti e rivenditori indipendenti negli Stati Uniti. “Non potremmo chiedere di meglio per distribuire il nostro nuovo brand New Balance” afferma Andrea Gluck, copresidente di Eyewear Designs. “Siamo lieti di siglare questo accordo multi-layer con Eyewear Designs”, aggiunge Stephen Rappoport, CEO di L’Amy America. “Le collezioni New Balance di occhiali da vista per gli Stati Uniti e di occhiali da vista/da sole per l’Europa incrementeranno e integreranno alla perfezione l’attuale portfolio del nostro brand”. L’appuntamento per l’anteprima europea delle nuove collezioni è a Mido 2016.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO