MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
NikeOverpassGilardino_quad
WHAT'S NEW

Nike Overpass Limited Edition firmata da Alberto Gilardino

25 Maggio 2006

Overpass rappresenta dal giorno della sua creazione uno degli occhiali di maggiore succcesso della linea Sport Culture di Nikevision.

A partire dal mese di maggio questo modello debutterà sul mercato Italiano con una edizione speciale e limitata a 1.000 pezzi firmata dall'attaccante della Nazionale italiana Alberto Gilardino.

Le varianti colori disponibili per la montatura saranno due: nero e marrone con sfumature arancio.

Questo importante riconoscimento di Nike verso un protagonista del calcio italiano testimonia ancora una volta quanto sia importante la stretta collaborazione tra l'azienda e gli atleti per la creazioni di prodotti che sempre di più riescono a coniugare l'elevata tecnologia con un design ricercato e all'avanguardia.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO