MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
NikeVision_quadrata
WHAT'S NEW

Nike Vision: collezione 2004

15 Gennaio 2004

Skylon ExpNike Vision si distingue nel 2004 per una linea sole composta da un'ampia gamma di montature dalle forme più svariate, per lo sport o per il tempo libero, che si adatta a moltissime soluzioni.

La collezione Skylon è fatta di occhiali da sole moderni, eleganti e plurifunzionali, tra i quali il rivoluzionario Skylon Exp con lenti multistrato colorate, sfumate e specchiate flash intercambiabili, adatto a qualsiasi attività, dal ciclismo alla corsa, dal beach volley al golf. Le aste in gomma a doppia iniezione e il ponte ventilato fanno sì che la montatura rimanga saldamente ancorata al volto, mentre la tecnologia Max Lens di Nike Vision fornisce un raggio visivo privo di distorsioni.

Sklyon Exp (sinistra) e Skylon Pro (destra)II modello Skylon Pro Exp, concepito per attività quali baseball, corsa, ciclismo, mountain bike e golf, è caratterizzato da una lente unica intercambiabile. Particolarmente utile per chi fa sport, Skylon Pro Exp ha una montatura pratica e sottile e si avvale del ponte ventilato Nike Vision, nonché delle aste in Flexon per una maggiore vestibilità e durata.

II sistema di lenti intercambiabili permette di scegliere la tinta migliore secondo le condizioni atmosferiche e di luce: in condizioni di sereno, lenti grigie; in luoghi ombreggiati, lenti marroni; in condizioni di luce e ombra, lenti vermiglio; in presenza di nuvole, nebbia o foschia, lenti arancio; con la luce soffusa, lenti gialle; con la luce molto riflessa, lenti polarizzate; durante una partita di golf, per intensificare il contrasto di colori tra pallina, cielo e campo, lenti "Golf Tint".

Flywheel Gli occhiali da sole Nike Vision offrono prestazioni di altissimo livello anche nell'ambito delle attività quotidiane. Per la primavera 2004, Nike ha aggiunto alla sua collezione sole tre nuovi design, pensati appositamente per la quotidianità, un connubio di funzionalità e innovazione. II modello Flywheel, nelle versioni Square, Round e 3-Piece, è caratterizzato dalla tecnologia Max Lens di Nike Vision e dalla cerniera bi-flex per maggiori visibilità e vestibilità. I terminali delle aste in metallo, sono modellate e, grazie anche all'armonia di colori, aggiungono un tocco di eleganza.

Nike Vision è distribuita in esclusiva da Marchon Eyewear.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO