MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
NJ_KOCH_2020-0341294
WHAT'S NEW

Nirvan Javan celebra i 111 anni del centro ottico svizzero Kochoptik con una limited edition.

15 Giugno 2020

Dopo vari progetti ed eventi organizzati negli ultimi anni, Nirvan Javan ha avuto la possibilità di disegnare una collezione esclusiva di occhiali per il 111° anniversario di dell’ottico svizzero Kochoptik. Alla base di questa collaborazione ci sono da sempre l’ambizione e la volontà condivise di creare un prodotto di altissima qualità in uno stile elegante.

La limited edition

La collezione celebrativa include cinque modelli in acetato lucido: quattro montature da vista -in tre differenti colori -e un occhiale da sole in due varianti colore.

La limited edition è disponibile in tutti i 26 punti vendita di Kochoptik.

Il linguaggio estetico

Quando si parla di eyewear design, il designer Nirvan Javan trae ispirazione dalle forme classiche combinate con dettagli moderni, elementi che idealmente riflettono il gusto estetico di entrambe le aziende. Inoltre, una attenzione particolare è dedicata al colore rosso, che gioca un ruolo principale nel design istituzionale di Kochoptik. Accanto alle incisioni e agli elementi dorati, i numeri di serie e il certificato di autenticità sottolineano l’esclusività e l’unicità di ogni montatura.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO