MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
FASHION

Nirvan Javan lancia a MIDO Digital Edition 2021 la serie di occhiali da sole Shades of Rome.

11 Giugno 2021

Nell’ambito dell’attuale campagna di comunicazione #Seetheworld – the show che celebra tutte le diverse sfaccettature del mondo, Nirvan Javan ha lanciato a MIDO Digital Edition 2021 la serie di occhiali da sole premium Shades of Rome.

Ispirato dal valore storico, culturale e architettonico della capitale italiana, il marchio presenta infatti sette particolari modelli in acetato a cui si aggiungono due occhiali da sole in edizione limitata per celebrare l’eleganza avant-garde della città eterna.

Diversità culturale con Shades of Rome

Fedele alla filosofia #Seetheworld, la serie di occhiali da sole Shades of Rome di Nirvan Javan si concentra ancora sulla diversità culturale, celebrando nuove sfaccettature cosmopolite di #Seetheworld – The Show.

Questa volta, il viaggio stilistico conduce alla città italiana di Roma: con quasi 3000 anni di storia nell’arte, nell’architettura e nella cultura, la metropoli è stata una grande fonte di ispirazione per l’attuale linea premium Shades of Rome.

In una collezione di sette modelli, il designer presenta la sua personale interpretazione di Roma e combina i diversi accenti della metropoli in un linguaggio di design distintivo.

Eleganza espressiva combinata con semplice modernità

Nirvan Javan rende omaggio alla metropoli cosmopolita di Roma combinando un raffinato acetato lucido con un design semplice ma elegante.

Gli occhiali Shades of Rome sono caratterizzati da forme timeless ma delicate e moderne, con lenti anti riflesso e lavorazioni artigianali, secondo gli alti standard di design e qualità di Nirvan Javan.

Quattro combinazioni cromatiche classiche ma espressive creano un’associazione diretta con la magnificenza della città italiana: nero, avana scuro, rosso scuro e trasparente. I sette diversi modelli unisex rappresentano un’espressiva forma di eleganza e offrono a chiunque li indossi il fascino inconfondibile di Roma.

Romulus & Remus: due occhiali da sole in limited edition con un carattere distintivo.

Ispirandosi alla storica eleganza avant-garde di Roma, Nirvan Javan ha creato due occhiali da sole in limited edition all’interno della collezione Shades of Rome: Romulus & Remus.

Con una forma distintiva, l’acetato di alta qualità e gli intensi colori scuri, i due occhiali si rifanno al racconto mitico della fondazione di Roma e ai due epici fratelli. La montatura in acetato dalla forma cubica in nero (Romulus) e avana scuro (Remus) dona a questi due occhiali un particolare carattere e completa così la collezione Shades of Roma.

Romulus & Remus sono realizzati in edizione limitata di 100 pezzi numerati ciascuno e sono disponibili su richiesta solo presso ottici partner selezionati.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO