MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoBolleok
WHAT'S NEW

Novità bollé Sport

3 Novembre 2006

Studiati per ottenere il massimo della performance, gli occhiali da sole Bollé uniscono lenti estremamente innovative a montature che rappresentano alla perfezione le ultimissime tendenze sportive e fashion. Sviluppati in collaborazione con grandi atleti (Ellen Mac Arthur, Sergio Garcia, Xavier De Le Rue), questi occhiali sono progettati per offrire la migliore protezione solare, durante le performance sportive, gli allenamenti o semplicemente mentre si passeggia.

Bollé arricchisce la sua collezione con una novità per ciascuna linea :

Sport-Technic

Swiftkick

Il modello preferito dagli sportivi più esigenti !

Dotato di un sistema di lenti intercambiabili, permette di adattare la lente ai cambiamenti climatici o allo sport che si sta praticando. In più, è possibile inserire un clip ottico sulla montatura, per permettere anche a chi ha problemi di vista di indossare gli occhiali da sole.
Swiftkick è disponibile con le nuove lenti fotocromatiche e polarizzate « Modulator Polarized Grey ». Queste lenti, brevettate da Bollé, si scuriscono e schiariscono in funzione della luce, passando dalla categoria 2 alla 3 in 9 secondi. Quando il tempo è grigio lasciano passare il 26% della luce visibile, il 12% quando splende il sole. Inoltre, eliminano i riflessi abbaglianti.

Sport-Fashion

Slap

Perfetto per chi vuole essere sempre « alla moda », anche quando pratica lo sport preferito !

La montatura importante e sagomata assicura un'ottima protezione. Si adatta alla perfezione ad ogni viso. Disponibile anche nelle nuove tinte bicolori: « Black Tread Graphs » (graffiti neri su fondo bianco), « Gray Woodgrain » (grigio argento marmorizzato nero), « Lime Tortoise » (tartarugato giallo su fondo nero).

Troost

Ideale per chi desidera un look « retro » di grande tendenza !

Linea 'aviator'. Combinazione di metallo e plastica per le astine. Disponibile anche con montatura dorata e argentata e lenti polarizzate « Polarized TNS » o fotocromatiche « Modulator Amber ».

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO