MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
IN BREVE

Nuiit in mostra

28 Ottobre 2015
Nuiit ha raggiunto un grande tragurado: il suo iconico modello C214S è stato scelto per far parte della collezione permanente del Museo dell’Occhiale di Pieve di Cadore (Belluno). Nuiit C214S è stato il primo occhiale realizzato dall’azienda ed quello che meglio di tutti ne racconta la storia e la filosofia perché richiama gli antichi strumenti di protezione in legno e in osso che, sin dall’antichità, venivano realizzati a mano dai popoli Inuit. “La selezione da parte del Museo dell’occhiale ci rende orgogliosi – ha affermato Marco Ribaldone di Nuiit - perché è un pezzo di storia, un patrimonio culturale importante e poterne far parte rappresenta una grande gratificazione del nostro lavoro”.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO