MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
VidiviciFamigliaCalo_240
WHAT'S NEW

Nuova campagna 'Made to be family' by VidiVici Occhiali

4 Dicembre 2006

VidiVici Occhiali ha accolto l'appello lanciato dalla famiglia Calò e l'ha ingaggiata quale protagonista della nuova campagna pubblicitaria.
Il claim è 'Made to be family', declinazione ad hoc del famoso 'Made to be fabulous', headline della recente comunicazione dell'azienda bolognese.

La famiglia Calò supera la fantasia, la sua storia ha il sapore di una favola moderna, incredibilmente reale.
Una realtà fuori dagli schemi: un'eccezione felice alla regola che vede la famiglia italiana in crisi, un 'clan' formato maxi che se ne fa un baffo della tendenza ad avere un solo figlio.
Stanno insieme da 16 anni e hanno messo al mondo 11 pargoli: 5 maschi, 4 femmine e due parti gemellari. Il più grande, Andrea, ha 15 anni, il più piccolo, Samuele, 60 giorni.

Famiglia Calò protagonista della campagna Made to be familyVidiVici Occhiali ha reso protagonista della propria campagna la famiglia Calò, l'ha fatta entrare nella propria famiglia offrendo un aiuto concreto, lanciando un messaggio che esige di essere ascoltato.

Ne è convinto Lele Danzi, general manager dell'azienda bolognese: 'Per noi la famiglia è il tessuto connettivo dell'azienda. I valori di amicizia, passione e collaborazione sono alla base del nostro modus operandi. Ecco perchè sono rimasto affascinato dal clan Calò. Sono straordinari. Sono così uniti, hanno un'energia, una voglia di vivere invidiabili. Il mio augurio è che altre aziende accolgano l'appello. Una famiglia numerosa costa. Mi raccontava Alessandra, la madre, che una spesa settimanale senza carne si aggira sui 200 euro".

Ecco allora tutto il clan sul set fotografico, sotto l'obiettivo di Alessia De Montis, a impersonificare se stessi, pronti per una vacanza solare, protetti dagli occhiali Exalt Cycle Kids by VidiVici Occhiali.
Tutti si aiutano, ci si diverte semplicemente stando insieme; i più grandi vestono i piccini, si ride, si scherza, si gioca, si divorano montagne di patatine fritte. L'atmosfera è distesa, si respira gioia e allegria, non un capriccio o uno screzio...siamo in una favola, ancora più bella perchè vera.
Racconta Alessandra Calò 'Tutto funziona come una catena di montaggio e l'amore è il motore'.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO